[an error occurred while processing this directive]

Rai Music News

NOTIZIE

Modà

Il videoclip "Sono già solo"

06-09-2010 00:00

    » Segnala ad un amico
    Modà

    Rai Music vi propone il videoclip del singolo “Sono già solo” dei Modà, che ha contribuito a lanciare quest’anno uno dei gruppi pop-rock più interessanti del panorama musicale nostrano.

    E le conferme nel 2010 sono arrivate: i Modà sono stati premiati in occasione dei Wind Music Awards presso l’Arena di Verona e hanno ricevuto il prestigioso premio Venice Music Awards (Rai2) in qualità di band rivelazione dell’anno. Sei musicisti giovani e con tanta voglia di arrivare: Francesco “Kekko” Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra acustica), Diego Arrigoni (chitarra elettrica), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria) hanno scelto la difficile strada artistica scommettendo sulla loro capacità di emozionare attraverso dei live pieni di energia e sui brani di Kekko, fondatore e anima del gruppo.

    In breve i Modà sono diventati un vero e proprio fenomeno di passaparola e già dall'esordio conquistano un gruppo nutrito di fan, prima ancora del loro primo approdo discografico. Si fanno conoscere al pubblico del piccolo schermo partecipando nel dicembre 2003 alla trasmissione di Rai Uno “Con tutto il cuore”, dove appaiono ospiti insieme a illustri colleghi come Angelo Branduardi, Le Vibrazioni e gli Stadio.

    2003: viene pubblicato il primo EP autoprodotto intitolato “Via d’uscita”. L’anno successivo è fortunato: insieme al primo contratto discografico e all’uscita del singolo “Ti amo veramente” cresce la visibilità della band, già lanciata con tutte le carte in regola nel mondo della musica italiana.

    Nel 2005 i Modà sbarcano sul palco dell’Ariston, e, concorrenti nella sezione giovani di Sanremo, cantano il brano “Riesci a innamorarmi”, con vasto successo di critica e di pubblico.

    Nel 2006 il tastierista Paolo Bovi abbandona la band, che però rilancia il suo desiderio di conquistare nuovi traguardi facendo conoscere al vasto pubblico il singolo “Quello che non ti ho detto (scusami)”, che otterrà un ottimo successo. “Quello che non ti ho detto” è anche il titolo dell’album del gruppo, a cui seguirà un’intensa attività live.

    Nel 2008 arriva l’album “Sala d’attesa” e ancora tanti concerti. Questo il videoclip che Rai Music vi regala.

     

    Guarda il video

     

     

    [an error occurred while processing this directive]